Il magazine del professionista agroalimentare europeo specializzato nella filiera delle carni e dei salumi.
Allargare gli orizzonti verso nuovi mercati
Questo è il contributo di "Foodmeat Magazine".
Una rivista specializzata che vi informa su tutta la filiera agroalimentare delle carni e dei salumi.
Uno strumento utile per i professionisti delle carni,dei salumi, del normal-trade, delle macellerie e salumerie e della grande distribuzione organizzata. Una testata moderna, accattivante, di facile consultazione e lettura.
Un vasto repertorio di argomenti che analizzano a 360 gradi tutte le tipologie delle carni e dei prodotti della salumeria nell'Unione Europea e sui principali mercati mondiali.
Dalle carni bovine alle carni suine, dalle carni ovine alle carni avicole, per passare alle nuove tendenze dei prodotti pronti; dal "foodservice" al "fingerfood", inoltre i prodotti salumieri, la qualità italiana con i prodotti a Denominazione Protetta (Dop), quelli a Indicazione Geografica (Igp) e le specialità Tradizionali Garantite (Stg).
Un viaggio nel mondo agroalimentare attraverso i problemi della produzione di carne fresca, dei salumi, della lavorazione e trasformazione del prodotto. Gli aspetti economici, politici e distributivi dei canali normal-trade, horeca, e delle catene Gd e Gdo. il commercio e il consumo del prodotto carne e dei prodotti della salumeria, con il valore aggiunto della storia e delle loro tradizioni.
Tutto in una sola rivista risparmiando tempo e denaro.
Questo è l'impegno di "Foodmeat Magazine".